ISV News

La scuola per i cittadini del domani

da | Gen 19, 2021

Sosteniamo insieme interventi di miglioramento per la Scuola San Vincenzo, investiamo nel futuro degli alunni e della comunità. Facciamo squadra per rendere la nostra scuola sempre più innovativa.

AIUTACI A FARE MEGLIO

Investi nel futuro, investi nell’educazione

Vogliamo investire sui nostri ragazzi e i nostri docenti e per questo guardiamo avanti con progetti innovativi che sappiano sviluppare e valorizzare al meglio le attitudini di ciascuno. Continuiamo a sostenere il progetto

New Skills, New Future

che promuove la raccolta 100.000 Euro per la formazione dei docenti e  l’acquisto di attrezzature didattiche tecnologiche.

Sostieni il progetto

AIUTACI A FARE MEGLIO

Investi nel futuro, investi nell’educazione

Vogliamo insieme trovare il modo di reperire le risorse necessarie a garantire un aiuto a coloro che sono in difficoltà perché nessuno debba rinunciare, solo per ragioni economiche, al percorso che sta facendo.  Abbiamo creato il fondo

Una Scuola che guarda al Futuro

che promuove la raccolta di 100.000 Euro da destinare a borse di studio per studenti le cui famiglie si trovino in difficoltà a sostenere le rette scolastiche per il prossimo anno.

Sostieni il progetto