“La mia seconda vita” di Alberto Stucchi
Le chiamano ‘sliding doors’ e sono quegli eventi improvvisi in grado di cambiare in modo repentino il percorso di una vita interna. Alberto Stucchi, Albi per gli amici, è entrato in una di quelle porte scorrevoli il 15 novembre 1992.
Ce lo ha spinto una malattia subdola, aggressiva e cattiva, con un nome difficile da pronunciare. Lui e la sua famiglia si sono trovati improvvisamente a fare i conti con una nuova condizione di vita che hanno scelto di affrontare combattendo, giorno dopo giorno, con grandi fatiche, senza arrendersi mai.
La storia di Alberto è raccontata nel libro ‘La mia seconda vita’, e noi dell’Istituto San Vincenzo siamo rimasti folgorati da questa incredibile storia di vita e di coraggio tanto da decidere di volerlo pubblicizzare e di raccogliere le richieste di copie da spedire alle persone interessate.
Come fare per ricevere il libro “La mia seconda vita” di Alberto Stucchi?
- Per ricevere il libro è necessario compilare il Google form al seguente link https://forms.gle/gPdJhg2b8qgYMtyR9 o mediante QR CODE (qui a fianco) e pagando un’offerta.
- Il pagamento dell’offerta può essere effettuato mediante bonifico al seguente IBAN intestato alla Cooperativa Sociale Istituto San Vincenzo IT10Y0832951270000000203275 con causale “Contributo liberale iniziative Alberto Stucchi”
- Offerta minima richiesta 20,00€